fbpx

Azzocchi Care Project

Azzocchi Care ProjectAzzocchi Care Project nasce dalla volontà di sostenere un approccio di prevenzione e cura della propria salute. A cominciare dalla nostra Porchetta di Ariccia IGP, la cui filiera, tutta italiana, è controllata e garantita. La decisione di non utilizzare coloranti, aromatizzanti o conservanti, nasce proprio dal desiderio di offrire un prodotto genuino, con un ottimo apporto nutrizionale.
La salute va preservata con la prevenzione.
In quest’ottica, in accordo con alcuni professionisti della zona di Roma e dei Castelli Romani (per il momento), abbiamo deciso di dedicare delle settimane specifiche, durante l’anno, per la prevenzione delle malattie più comuni.
Dentista, Oculista, Fisioterapista, Ginecologo… che dedicheranno il loro tempo e la loro professionalità per rispondere alle vostre domande in visite a voi dedicate.
Acquistando una qualsiasi delle nostre Selezioni, durante le settimane “Azzocchi Care Project”, troverete un buono per una visita, o un trattamento e tutte le indicazioni per usufruirne.
Restate sintonizzati sulle pagine e gli account social,  troverete nelle settimane dedicate al progetto tutte le informazioni.
Viviamo con gusto, preveniamo nel modo giusto!